Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Delle opere grafiche della creativa Mariangela Artese

Ancora un riconoscimento della poliedrica qualità creativa dell'artista, da più anni operante con crescente successo di critica e di pubblico tra Vasto-San Salvo e Bilbao (Spagna)

Condividi su:

Dall’articolo della Rivista d’arte spagnola Makma sulla Personale dell'artista in corso fino al 31 maggio a Santander:

Mariangela Artese, en busca de nuestro niño interior
- Mariangela Artese, alla ricerca del nostro bambino interiore

Nueva exposición en Espacio Lateral... el turno le ha tocado a Mariangela Artese, una artista italiana …”.
“Il primo venerdì di maggio è stato il giorno scelto per celebrare l'inaugurazione della nuova mostra organizzata dalla Galleria d’arte “Espacio Lateral” di Santander. In questo mese di fiori, è stata la volta di Mariangela Artese, un'artista italiana che ha trovato lo spazio per la sua creatività nel mondo del collage e del design.

“L'italiana ha creato un suo universo, semplice, silenzioso, in cui il colore delle sue creazioni contrasta con lo sfondo bianco incontaminato. Forme geometriche, ragazze e insetti sono i protagonisti delle sue creazioni, in un mix grafico inconsueto, sorprendente, ma che, grazie all'armonia della composizione, è di indubbia efficacia espressiva.

“Mariangela Artese con i suoi  virtual-collages non vuole semplicemente stupire il pubblico, ma far rivivere il bambino interiore che conserviamo dentro, la nostra parte più pura, spontanea e creativa che a volte dimentichiamo di avere.

(…)

Info:
https://vimeo.com/268340971?ref=fb-share

Condividi su:

Seguici su Facebook