Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ketra lancia il secondo tormentone dell’anno: esce “Non ti dico no” con Loredana Bertè e i Boom Da Bash

Il vastese Fabio Clemente, con il suo gruppo salentino, firma l'ennesima hit da cantare sotto l’ombrellone

Condividi su:

Da venerdì 4 maggio è in rotazione radiofonica, disponibile in digitale e online su Vevo Non ti dico no, il nuovo singolo dei Boom Da Bash con Loredana Bertè, prodotto da Takagi & Ketra.

Fabio Clemente, artista e produttore musicale “multiplatino” di Vasto, conosciuto anche come componente dei Boom Da Bash, firma così la sua ennesima hit, avvalendosi stavolta della collaborazione di una delle maggiori icone della musica italiana.

La canzone narra della storia d’amore tra due ragazze, da vivere con leggerezza e senza pregiudizi, e richiama fortemente, sia nel testo sia nella musica, le atmosfere di Roma-Bangok e Voglio ballare con te, due tra i tanti clamorosi successi del duo Takagi & Ketra. Nel brano è stata inserita anche una chiara citazione di E la luna bussò, con la quale la Bertè fu una delle prime a sdoganare in Italia le sonorità reggae. Sonorità che, insieme a elettronica, hip hop e drum&bass, costituiscono il tipico sound del gruppo salentino, che con Non ti dico no ha confezionato un sicuro tormentone estivo da cantare sotto l’ombrellone.

Il video è stato interamente girato a Milano, dove sono state utilizzate come location Corso Venezia, piazza Gae Aulenti e la Galleria Vittorio Emanuele II. Takagi & Ketra sono tra gli autori del pezzo insieme a Federica Abbate, Cheope, Angelo Rogoli (ovvero Biggie Bash, cantante dei Boom Da Bash) e Angelo Cisternino (Blazon, dj e beatmaker del gruppo). Non ti dico no anticipa di poco l’uscita del nuovo progetto discografico del gruppo pugliese, in arrivo il 15 giugno. La canzone sarà inclusa anche nel prossimo album di Loredana Bertè, la cui uscita è invece prevista per il prossimo autunno.

Ketra lancia così il suo secondo tormentone dell’anno dopo Da sola/In the night, che aveva visto la collaborazione di Elisa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti. Ancora una canzone da trasformare in oro per il “re Mida” del pop italiano che viene da Vasto, la cui carriera artistica pare sempre più gloriosa e inarrestabile.

Condividi su:

Seguici su Facebook