Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Hai voglia di valorizzare il tuo lato artistico? Vuoi conoscere e sperimentare le tecniche della pittura?

Corso per adulti con Paolo Dongu presso Artibus

Condividi su:

Spesso si pensa ai corsi di pittura solo per i bambini, per avvicinarli alle arti espressive incrementando la loro manualità, fantasia e creatività. Ma anche gli adulti, in qualsiasi età possono riscoprire il loro lato artistico, conoscendo e sperimentando le tecniche della pittura, mediante un corso.

Dal 26 novembre 2016, presso il Laboratorio Artibus, in via Messina 2 a Vasto, inizia il corso di pittura per adulti, diretto da Paolo Dongu.

Paolo è un pittore che si è lasciato affascinare e catturare dalla pittura in modo fortuito ed in modo non accademico si è perfezionato, con passione ed entusiasmo, valorizzando la sua ricchezza emotiva mediante l’arte. Tantissime sono le mostre a cui ha partecipato, e tanti anche i corsi di pittura che ha curato come docente.

In questa occasione propone un corso base di pittura, nel corso del quale ci sarà un approccio al disegno come punto di partenza per poi passare al colore.

Chi è l’allievo ideale? Non è quello bravo o particolarmente portato per l’arte, ma chi con motivazione ed interesse cerca lo stimolo per trovare nuovi spunti e nuova energia. Si lavorerà cercando di trasmettete a tutti la passione per l'arte attraverso diverse tecniche.

Il corso, della durata di 10 lezioni, avrà incontri settimanali di due ore ciascuna di sabato pomeriggio.

Per informazioni di dettaglio si può contattare il Laboratorio Artibus, tel. 339-4287017 o per email info@laboratorioartibus.it

Condividi su:

Seguici su Facebook