Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Gospel Connection' a Roma: partecipa il coro vastese Angel's Eyes

Tanti appuntamenti dal 13 al 16 novembre con presenze da tutto il mondo

redazione
Condividi su:

Ogni anno in Italia, coristi provenienti da tutto il mondo partecipano ad uno degli eventi più rappresentativi del genere in questione: la Gospel Connection.

Concerti ed esibizioni fuori programma, Jam session in ogni parte della città, feste, divertimento, momenti di preghiera,’mercatini’ di scambio di materiale e info sui cori, colloqui privati con i Pastori americani… Quattro giorni di pura e semplice magia, durante i quali è possibile assaporare e vivere intensamente quella che rappresenta la vera e propria filosofia del Gospel. Un appuntamento eccezionale che anche quest’anno - così come avvenuto per la scorsa edizione - vedrà nella capitale italiana riunire appassionati provenienti da tutto il mondo dal 13 al 16 novembre. 

Come accade da diversi anni, a partecipare alla rassegna musicale sarà presente anche il coro vastese “Angel’s Eyes Gospel Choir”, ormai di casa.

A partecipare saranno alla manifestazione saranno il maestro Danilo Laccetti, i coristi Debora Ballatori, Maria Domenica Camastra, Paola Ceroli (solista), Liliana Cicchini, Sabrina D’Anniballe, Roberto Di Virgilio, Rosanna Fiore (solista), Alessia Laccetti, Laura Laccetti (solista), Michele Monteferrante, Enzo Ricci, Giovanna Sacchetto, Maria Pia Smargiassi e Mariangela Spadaccino.

Il coro sarà accompagnato al piano da Marco Bassi che parteciperà alla Gospel Connection come pianista ufficiale dell'evento”.

Un lungo programma ad attendere i coristi vastesi: giovedì 13/11 ore 21,30 Gospel Party: ogni coro avrà la possibilità di esibirsi con una selezione del suo repertorio presso l’Auditorium Michelangelo della Domus Pacis. Venerdì 14/11 ore 21,00 Spiritual Night: serata dedicata alla spiritualità con Pastor Keith Moncrief presso l’Auditorium Michelangelo della Domus Pacis. Sabato 15/11 ore 21,30 Gospel Connection Mass Choir in Concert presso la Sala Sinopoli - Auditorium Parco della Musica ed i biglietti si potranno acquistare sul sito www.auditorium.com andando sulla data dell’evento.

Infine domenica 16/11 ore 11,30 Sunday Morning Service - Culto della domenica mattina presso l’ Auditorium Michelangelo della Domus Pacis con ingresso libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook