Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Concerto per il nuovo anno': di scena al Teatro Rossetti la Chernivtsi Philharmonic Orchestra

Domenica l'appuntamento a Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

Domenica 30 dicembre alle ore 17.30 si terrà il quinto appuntamento della stagione concertistica che vedrà sul palco del Teatro Rossetti la Chernivtsi Philharmonic Orchestra formata da 46 professori d’orchestra, il soprano Daniela Schillaci e il basso Matteo Ferretti magistralmente diretti dal maestro Fabio Mastrangelo.

Mastrangelo è direttore principale e direttore musicale della State Hermitage Orchestra "St. Petersburg Camerata", direttore principale della Sinfonica Artica - State Philharmonic Orchestra Yakutsk, direttore artistico dell’Ensemble Novosibirsk Camerata - Novosibirsk State Philharmonic, music adviser del "Petruzzelli" Opera Theatre – Bari e direttore ospite permanente dello State Opera & Ballet Theatre "Mariinsky" - St. Petersburg.

"Questo speciale evento - si legge in una nota - sarà dedicato da una parte alla grande tradizione del Concerto di Capodanno di Vienna con i celebri valzer di Strauss e dall’altra al Concerto di Capodanno della 'Fenice' di Venezia con le arie più famose della grande tradizione operistica italiana".

Posto unico € 10,00 – apertura del botteghino del Teatro ore 16.30

Condividi su:

Seguici su Facebook