Una vera e propria festa per le famiglie soprattutto e per i più piccoli in modo particolare l'evento “La Befana viene dal mare” riproposto nella mattinata dell'Epifania su iniziativa del Consorzio Vivere Vasto Marina, con il patrocinio del Comune di Vasto e la collaborazione di tante associazioni e realtà locali.
Tutti insieme nell'area del Pontile al centro della riviera per un autentico “show all’aria aperta”, con opportunità di animazione, divertimento, tanti dolciumi e caramelle ed occasioni di solidarietà.
La sinergia ha fatto centro assieme agli operatori dello stesso Consorzio, delle associazioni Ricoclaun odv, Vespa Club Vasto, Croce Rossa Italiana sezione di Vasto, Circolo Nautico Vasto, Asperger Abruzzo, Amici delle Bocce, ed ancora Dolciumi da Flavio, dj Giovanni Annese, Circolo ippico Jack O’Neill e Fly Team Abruzzo, protagonista, quest'ultimo, per l'atteso arrivo della ‘vecchina’, giunta in riva al mare attraversandolo su una tavola da surf.
Una mattinata di grande unione ed un evento che, da qualche anno a questa parte, si sta confermando particolarmente sentito e partecipato, all'insegna della condivisione e della spensieratezza.