Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festività pasquali con il pienone a Vasto Marina

redazione
Condividi su:

Giorni del periodo festivo pasquale con tante presenze e animazioni a Vasto Marina.

Ha riscosso un buon gradimento il calendario proposto, da sabato a lunedì scorsi, dal Consorzio Vivere Vasto Marina

Diversi gli appuntamenti - tra il lungomare Ernesto Cordella, piazza Rodi e viale Dalmazia in particolare - con giochi, musica, animazioni, laboratori artistici con il coordinamento di Loredana Eventi, di Loredana Lammanda e del suo staff, e la presenza dello Street Food Festival.

Tra i tanti eventi la Caccia all'Uovo, organizzata sabato nel Parco Roberto Suriani nelle vicinanze del Pontile, la musica con cantanti, band e dj sul lungomare, ed ancora balli, arte, magia, truccabimbi e sculture di palloncini per i più piccoli, sotto gli occhi anche del popolare comico Uccio De Santis, ‘beccato’ in zona.

Tantissime persone, tantissima vita - si legge in una nota del Consorzio, punto di riferimento degli operatori commerciali e turistici della riviera, presieduto da Piergiorgio Molino - Da chi ne ha approfittato per fare sport a chi ha optato per una passeggiata sul lungomare o assistere alle tante iniziative organizzate per i bambini e mangiare i piatti della tradizione pasquale nei tanti locali della città o quelli delle regioni italiane nello Street Food Festival. Anche le vie del centro storico prese d’assalto per un 'giro’ tra i mercatini e le sue bellezze. Una Pasqua ricca di famiglie, cittadini e turisti che inaugura al meglio la nuova stagione e ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione 2024!”. Dal Consorzio ringraziamenti per le collaborazioni a Loredana Eventi, al Comune di Vasto ed al main sponsor Frentauto.

Tre giornate intense e ricche di soddisfazione con tanto impegno per i vari allestimenti e la cura di ogni dettaglio per proporre qualcosa di bello e di coinvolgente - commenta Loredana Lammanda che ringrazia i suoi collaboratori ed il Consorzio Vivere Vasto Marina e l'organizzazione dello Street Food Festival per la fiducia accordatale - Si è creata una bella sinergia per un contenitore di eventi ed un percorso itinerante che ha coinvolto le varie attività della riviera. La bella stagione è alle porte e siamo felici di aver potuto offrire a Vasto Marina opportunità preziose per l'intrattenimento, lo svago ed il divertimento”.

Fotoservizio di Pino Rosini

Condividi su:

Seguici su Facebook