Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto di Natale con l'InCanto Quartet a Palazzo d'Avalos

redazione
Condividi su:

Natale: magia di una festa già cominciata. Basta fare due passi in piazza e in centro per ammirare le luci che illuminano le strade e le piazze della città e gli addobbi sulle vetrine. E poi la musica nell’aria. In questi giorni tutto è musica, un concerto continuo di musica che porta allegria e incanta. 

L’Associazione Amici della Musica di Vasto presieduta da Mirella La Verghetta, con il contributo della Fondazione N.D. Luisa Altruda Muzii e con il patrocinio del Comune di Vasto realizza il Concerto di Natale - inCanto Quartet - che si terrà nella Pinacoteca di Palazzo d’Avalos, sabato 23 dicembre alle ore 18.00, con ingresso libero.

InCanto Quartet: “Un incontro fortunato, quello fra l’eterea ma, al tempo stesso, possente voce di Fernanda D’Ercole, l’energica raffinatezza che scaturisce dalla fisarmonica di Donato Santoianni unite all’elegante e imponente ritmo del contrabbasso di Lorenzo Mastrogiuseppe e al delicato e intenso suono del pianoforte di Francesco Cipullo. Una miscela appropriata tra le pagine più belle dei brani di Tango Argentino e alcuni dei temi che, per la loro pregnanza ed efficacia, hanno contribuito al successo di film indimenticabili.”

Condividi su:

Seguici su Facebook