Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Il Cammino di Santiago a modo mio", Marco Marra e gli appunti di un viaggiatore solitario

Condividi su:

Un totale di 1.200 km (e 12.000 metri di dislivello) pedalati in 10 tappe sul Cammino di Santiago di Compostela: un percorso al contrario partendo da quello portoghese e successivamente attraversando quello francese.

Un viaggio pensato e pianificato un po' alla volta e ora anche raccontato dal protagonista solitario di questo viaggio: Marco Marra. Già il solo pianificare e studiare un viaggio nei dettagli è di per sé eccitante ma “viverlo è sempre diverso e inaspettato, ed è questo il bello di ogni viaggio”.

Marco Marra racconterà ai partecipanti come è nata l’idea di questo viaggio con la sua bicicletta: in che modo lo ha pianificato nella fase progettuale, come poi di fatto lo ha in parte stravolto nella sua fase attuativa, le difficoltà incontrate e le emozioni provate, emozioni che solo un viaggio in bicicletta sa regalare. 

L’incontro sarà anche l’occasione per dare qualche suggerimento tecnico a chi decidesse di percorrere in bicicletta uno dei cammini più battuti del Mondo

L’appuntamento è per sabato 24 giugno alle ore 18.00 presso la Sala conferenze del Club Alpino Italiano di Vasto in Via delle Cisterne, 4.

Per informazioni rivolgersi a: Cai Vasto, Via delle Cisterne, 4. tel. 0873.610993/ 3515539370/www.caivasto.it – venerdì h 18.00 – 20.00.

Condividi su:

Seguici su Facebook