Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giornata mondiale del Donatore di sangue, doppio appuntamento con l'Avis Vasto

Condividi su:

Sabato 17 giugno l'Avis Comunale Vasto “Sezione Michele Spadaccini” celebrerà e festeggerà la Giornata mondiale del Donatore di sangue

In questa occasione vogliamo omaggiare i nostri donatori con un attestato di benemerenza, per la loro attività di solidarietà tramite il dono del sangue, ed inoltre offrire alla cittadinanza ed ai suoi graditi ospiti un momento di svago, tramite un evento di intrattenimento musicale e danzate nella serata, presso l'Arena Ennio Morricone.

Questo il programma che abbiamo realizzato per l'occasione, il quale sarà diviso in due parti, una prima parte pomeridiana presso i Giardini d'Avalos ed una seconda parte serale presso l'Arena Morricone.

Ore 17 Giardini d'Avalos premiazione delle benemerenze in oro

Ore 21 Arena Morricone (con ingressi gratuito), spettacolo di intrattenimento musicale e danzate con l'Orchestra “Tequila e Montepulciano Band”, premiazione delle benemerenze in smeraldo e rubino e premiazione degli studenti del Liceo Artistico "Pantini Pudente" che hanno realizzato il calendario Avis Vasto 2023.

Inoltre, ci delizierà della sua presenza il poeta vastese Fernando D'Annunzio, che reciterà ai presenti la sua bellissima poesia dedicata alla nostra associazione ed a tutti i nostri meravigliosi donatori; poesia con la quale ha vinto il primo premio alla XXIII edizione del "Concorso Poesie e Canzoni Dialettali" svoltasi a Teramo.

Nella speranza di fare cosa gradita alla cittadinanza tutta ed ai tanti turisti presenti in città, vi aspettiamo numerosi, sicuri e felici di “donarvi” momenti di gratitudine, serenità e felicità…

Condividi su:

Seguici su Facebook