Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Liceo Musicale 'Mattioli' di Vasto, incetta di premi al Concorso 'Ortona Città d'Arte'

Condividi su:

Il 4 giugno si è svolto ad Ortona lo straordinario concerto di premiazione del concorso “Ortona Città d’Arte”, con l’esibizione di quanti hanno ottenuto il primo premio assoluto nel corso delle varie prove, svoltesi in due tornate, dal 16 al 18 maggio, e dal 2 al 4 giugno.

Il Liceo Musicale “R. Mattioli” di Vasto, ancora una volta, ha dato dimostrazione di grande valore,

Ottenendo riconoscimenti importanti con i propri allievi: il primo posto per l’ensemble di archi, svariati primi e secondi premi per cantanti e strumentisti, e, in particolar modo, si sottolineano il primo premio assoluto (100/100) per l’Orchestra di Fiati, diretta dal Prof. Nicola Mariani, il primo premio assoluto (100/100) per il Coro, diretto dalla Prof.ssa Tania Buccini, nonché sempre il primo premio assoluto (100/100) per il giovane Antonio Fabrizio, talento nella fisarmonica. 
 
Proprio questi ultimi tre premiati hanno ricevuto gli onori del pubblico ortonese,
 
Nella splendida cornice del Teatro Tosti gremito, a riprova del fatto che esistono realtà importanti, quali quella del Liceo “R. Mattioli “ di Vasto, che valorizzano e incoraggiano il talento dei propri giovani studenti, spronandoli a crescere e migliorarsi, sempre.
Condividi su:

Seguici su Facebook