Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa del Papà e caccia alle uova alla Fattoria degli Elfi

Appuntamento il 19 marzo e l’8 aprile

Condividi su:

È una delle festività più antiche della nostra tradizione: istituita nel 1979, scegliendo il giorno della nascita al cielo di San Giuseppe, se ne trovano tracce già in martirologi dell’anno 800. È la festa del Papà, il giorno in cui si celebra il legame speciale e straordinario tra il genitore e i figli. Quest’anno il 19 marzo, il giorno in cui ricorre la festa, sarà di domenica. E quindi ancor di più sprona ed invita a condividere momenti lieti e felici. 

Doppio appuntamento per la Fattoria degli Elfi nel giorno dedicato ai papà: la mattina dalle 10 alle 12.30 per i bambini dai 5 anni in su e il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 per i bimbi fino a 4 anni. L’evento si svolgerà presso la sede della Fattoria.

Si avvicina la Pasqua e, presso Finis Terrae a Casalbordino, la Fattoria degli Elfi dà appuntamento l’8 aprile per una emozionante caccia alle uova. Un evento dedicato a tutti i bambini dai 5 anni in su.

Per informazioni e prenotazioni per entrambi gli appuntamenti è possibile contattare la dott.ssa Federica Di Giuseppe al 3406575916.  

Condividi su:

Seguici su Facebook