Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto della Duca’s Band alla Casa Lavoro di Vasto

Inaugurato il tour della band con l’esibizione nell’istituto di Torre Sinello

Condividi su:

La Duca’s Band è un gruppo musicale storico nel panorama musicale del nostro territorio e non solo. Da tanti anni calcano i palchi regalando concerti di altissimo livello e grandi virtuosismi. Un’avventura musicale in cui ai tanti concerti si affiancano iniziative solidali.

Il tour di quest’anno è iniziato all’insegna della solidarietà con un concerto tenutosi presso la Casa Lavoro di Torre Sinello a Vasto. Grande partecipazione all’esibizione della band, particolarmente sentita anche all’esterno della Casa Lavoro sottolineano i componenti in una nota. Sono stati presenti volontari della Protezione Civile di Casalbordino “Madonna dell’Assunta” e del Distaccamento di Paglieta, molti volontari che sono impegnati nella stessa Casa Lavoro e il cappellano del carcere e parroco di Casalbordino don Silvio Santovito

In occasione del concerto la Duca’s Band ha “omaggiato con dei fiori l’educatrice dottoressa Giusi Rossi come simbolo di gratitudine per la grande sensibilità” nel lavoro quotidiano con gli internati della Casa Lavoro, riporta la nota inviata. Il mix tra musica, grande affiatamento e simpatia hanno costituito un segnale di speranza per il futuro donato dai componenti del gruppo musicale – Davide, Domenico, Marco e Vincenzo – sempre pronti a mettersi in gioco e regalare emozioni, gioia, divertimento e leggerezza. 

Condividi su:

Seguici su Facebook