Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande entusiasmo per il ritorno di “Impulsi di Musica”

L’Auditorium Comunale di Casalbordino è tornato ad ospitare il concerto dopo due anni di stop

Condividi su:

Musica e solidarietà, entusiasmo e passione, un appuntamento ormai consolidato e un gruppo affiatato. È il mix vincente di “Impulsi di Musica”, il concerto che ieri sera è tornato a far risuonare le sue note nell’Auditorium Comunale di Casalbordino dopo due anni di stop a causa della pandemia. 

L’evento musicale ideato e organizzato da Paolo Pasquini con la sezione giovani dell’Avis “Don Antonio Tobia” è un appuntamento immancabile per il dicembre casalese. Le due edizioni saltate hanno tolto a tutta la comunità un patrimonio che si sta affermando e riscuote ogni anno maggiore successo. Il ritorno di ieri sera era, quindi, attesissimo e non ha smentito le attese. Sul palco dell’auditorium “Tito Molisani” artisti del territorio si sono intervallati donando alle centinaia di persone accorse le note di grandi classici della musica di tutti i tempi. A cui, nella seconda parte della serata, si sono aggiunte le danze di “L’Arte del Movimento”. 

L’Avis di Casalbordino prima dell’inizio del concerto ha consegnato una borsa di studio a Ludovica Zimarino,  brillante studentessa casalese quest’anno diplomatasi con il massimo dei voti. 

“Impulsi di Musica” alla grande musica sin dalla prima edizione unisce una grande generosità e un’onda solidale che abbraccia tutto l’anno. Grazie all’incasso della serata nei prossimi mesi verrà effettuata una donazione a due associazioni del territorio. 

Condividi su:

Seguici su Facebook