Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gabriele Cirilli con il suo show 'Duepuntozero' di scena all'Arena Morricone

redazione
Condividi su:

Mercoledì 17 agosto alle ore 21, presso l’Arena Ennio Morricone di Vasto, è in programma lo show del comico Gabriele Cirilli.

“Duepuntozero” è il titolo dello spettacolo che Cirilli, abruzzese doc, ha preparato bypassando gli ultimi due anni di pandemia e ripartendo dal successo della stagione teatrale 2018/2019. 

"Attraverso la sua esibizione - si legge in una nota dei promotori dell'evento - Cirilli fa rivivere tante situazioni e tanti personaggi perché la sua forza è una capacità di comunicazione che pochissimi hanno. E la risata scaturisce vera e genuina con una forza che insieme ristora e appaga. Lo show riflette su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali e veloci e su come sopravvivere stando al passo con il tempo tramite la continua ricerca del nuovo attraversando tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni da vero cantante, monologhi ed irresistibili gag.

In questo spettacolo Gabriele Cirilli presenterà anche gli allievi della sua nuova scuola di recitazione “La Factory”, che ha fondato insieme a Marco Santilli e che partirà da settembre con lo scopo di formare e lanciare giovani artisti nel mondo dello spettacolo".

Per info: 388-3070727

Biglietti sul circuito CiaoTickets (clicca qui)

Condividi su:

Seguici su Facebook