Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Concerto tributo ad Ivano Fossati a Vasto

Condividi su:

Sabato 21 maggio presso il suggestivo Teatro Rossetti di Vasto si terrà il concerto tributo ad Ivano Fossati, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione Asperger Abruzzo.

Lo spettacolo sarà eseguito dal Collettivo Discanto e vedrà la partecipazione di Francesco Marchesani (voce), Stefano De Libertis (pianoforte e fisarmonica), Umberto Cinalli (basso), Luca Cinalli (chitarra), Davide Furia (batteria), Dora Minicucci (voce), Giampiero Barbati (sax), Davide Marchesani (pianoforte) e Giovanni Tabilio (tastiera). 

Sarà l'occasione per poter riascoltare brani intramontabili come Una notte In Italia, Mio fratello che guardi il mondo, La Canzone Popolare, I treni a vapore ed anche altri brani scritti per voci femminili come Fiorella Mannoia e Mia Martini

Special Guest della serata Marco Salcito (chitarra classica in La volpe) e Auro Zelli (pianoforte e voce in C'é tempo). Le voci narranti, con pensieri di Fossati, saranno affidate a Roberto Di Virgilio e Ivana De Leonardis

L'evento ha finalità benefica. Il  costo del biglietto è di € 15,00  e l'incasso sarà devoluto ad Asperger Abruzzo, a favore di attività dedicate alle famiglie dell’associazione. 

I biglietti possono essere acquistati presso la Pizzeria Romina Vasto o contattando il numero di telefono 328-2704881.

Condividi su:

Seguici su Facebook