Questa sera, al Kela Bar, si esibiranno in un doppio live, dopo due anni di assenza, le due band vastesi de Le Zoccole Misteriose e dei Golkonda, con i loro inediti punk (con diverse contaminazioni sonore).Dalle ore 22, potrete assistere ad uno spettacolo clamoroso che festeggerà il ritorno sul palco.
LZM:
" Il gruppo nasce a Vasto a metà degli anni '90.Dopo varie formazioni e la registrazione di 3 album di cui l' ultimo per l'etichetta discografica Frekete Records di Angelo Mirolli arriva alla formazione attuale, in bilico tra punk e stoner, con l'aggiunta della sassofonista Adele Fabiani. Attualmente ripropone vecchi classici della band, opportunamente riarrangiati e nuove canzoni che presto saranno riunite in un nuovo album di cui è prevista l'uscita a breve.
GOLKONDA:
Formazione nata nel 2016, ha cominciato come cover band per poi diventare una vera e propria band originale, con inediti punk e rock scritti in italiano e in inglese da tutti i componenti del gruppo. Il suo primo brano registrato "Respiro" si trova anche in videoclip su Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=5v7pPrw6COc
https://www.youtube.com/watch?v=C7sXIcpUSX0