Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riecco il 'Siren Festival' al centro di Vasto

Appuntamenti il 19, 20 e 21 agosto tra il Cortile di Palazzo d'Avalos e piazza del Popolo

redazione
Condividi su:

Manca poco alla partenza dell'edizione 2021 del Siren Festival che torna al centro di Vasto, con appuntamenti a Palazzo d'Avalos ed in piazza del Popolo, dopo la pausa delle ultime stagioni.

Si parte giovedì 19 agosto: si esibiranno Caterina Palazzi che sonorizzerà il film muto “Nosferatu” di Murnau e PIOVE, Avant pop targato Roma, artista che fonde la canzone italiana all’elettronica per capire il presente. Cavi, neon, mondi diversi e una felpa rosa. Saltato, invece, l'appuntamento con Emma Nolde.

Nei giorni successivi ci saranno Margherita Vicario, cmqmartina e New Candys, Iosonouncane, Vieri Cervelli Montel e Gold Mass.

Si ricorda che in ottemperanza delle nuove disposizioni governative sarà possibile accedere al Siren Festival 2021 esclusivamente esibendo il Green Pass o certificazione verde con i controlli all’ingresso unitamente al biglietto e ad un documento di riconoscimento in corso di validità.⁣

Per eventuali necessità l’organizzazione del Siren Festival metterà a disposizione un ambulatorio mobile per il test rapido, dalle 17:00 alle 20:00 al costo di €12.⁣

⁣Il Siren Festival 2021 è stato rimodulato e la capienza è limitata in modo da garantire sicurezza e distanziamento.

L'organizzazione è a cura dell’associazione Stardust Productions insieme con il Comune di Vasto e il sostegno di Scena Unita, Fondazione Cesvi, La Musica che Gira e Music Innovation Hub con Eco.Reverb - sustainable event solutions e Legambiente.

Condividi su:

Seguici su Facebook