Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Il libro di Oz' in scena alla Scuola 'Madonna dell'Asilo'

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è tenuto presso la Scuola 'Madonna dell’Asilo', a termine del Laboratorio Teatrale, come ogni anno, il tradizionale appuntamento con lo spettacolo della classe 5^ della scuola primaria.

I giovanissimi attori, studenti della scuola, hanno catalizzato la loro attenzione su un libro con una storia particolare da cui ha preso vita la recita, e non una recita qualunque, la" loro", un’esperienza stimolante e socializzante che accresce autostima e senso di responsabilità.

Quest'anno il titolo della rappresentazione è "Il libro di Oz", ispirato al famoso libro di L. Frank Baum. Un originale intreccio teatrale, che ha condotto  gli spettatori nella magica città di Smeraldo, alla ricerca del Mago di Oz.

Il progetto è stato affidato alla competenza e professionalità di Sergio José Santoro e Rosetta Bevilacqua.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK