Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carcinoma dell'ovaio, dello stomaco e del colon-retto. Stato dell'arte e nuove prospettive

Il convegno tramite webinar supportato dall'associazione La Conchiglia Onlus

Condividi su:

"Carcinoma dell'ovaio, dello stomaco e del colon-retto. Stato dell'arte e nuove prospettive".

Questo il titolo dell'ultimo convegno di questo anno intenso grazie all'intuizione ed alla regia di Nicola D'Ostilio, dottore e responsabile del reparto Oncologia di Lanciano e Vasto, organizzatore di questo ciclo di Convegni Medici Oncologici, nonché responsabile scientifico degli stessi.

Anche questa volta la modalità è quella in webinar dalle ore 13 di giovedì 3 dicembre, per le diverse professionalità a confronto che si alterneranno dando conferma all'importanza della sinergia multidisciplinare. Lo stato dell'arte ad indicare tutto ciò che è all'avanguardia per la cura di tali patologie specifiche.

L'associazione La Conchiglia Onlus è fiera di supportare queste importanti iniziative e ringrazia quanti tra i professionisti interverranno per l'attenzione posta, anche in questa circostanza, allo studio continuo proteso alla cura ed al miglioramento della vita stessa dei pazienti oncologici.

Si ringraziano altresì le case farmaceutiche che sostengono tali opportunità e l'importante supporto organizzativo di Asca Eventi.

L'addetto stampa, Stefano Suriani

Condividi su:

Seguici su Facebook