Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"L'Altra Vasto", passeggiata tra le bellezze culturali sconosciute della città

Condividi su:

L’associazione Madrecultura comunica che il secondo appuntamento della passeggiata a piedi “L’Altra Vasto”,  si svolgerà mercoledì 19 agosto 2020 ore 21.00. Ormai giunta alla terza edizione, la camminata si snoderà tra le bellezze culturali meno conosciute del centro storico di Vasto.

Tutto nuovo il percorso, che sarà impreziosito dalle spiegazioni storico-culturali della guida professionista Antonio D’Angiò, che si soffermerà su molti aneddoti e curiosità dei luoghi visitati.

Viste anche le limitazioni imposte dalla normativa antiCovid-19, i posti a disposizione saranno pochissimi. Quindi sarà necessario prenotarsi anticipatamente ai contatti dell’associazione e indossare obbligatoriamente la mascherina. Si consiglia abbigliamento comodo.

Dopo il riscontro più che positivo della data di luglio, seppur tra molte difficoltà, abbiamo deciso di riproporre la passeggiata anche nel mese di agosto.  

Prosegue il lavoro di Madrecultura di valorizzazione del territorio e di promozione della cultura locale. Siamo sempre più convinti nel vedere nella cultura la madre di ogni rinascita.  

Partecipazione gratuita. La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Il Presidente Gianluca CASCIATO

Condividi su:

Seguici su Facebook