Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Ma non doveva andare tutto bene?": Maurizio Battista a Vasto

Lunedì 17 agosto lo spettacolo in piazza del Popolo

Condividi su:

Reduce dal successo record del Teatro Olimpico che ha registrato quasi 47.000 presenze in cinque settimane, questo nuovo spettacolo di Maurizio Battista rappresenta un ritorno alle scene e alla vita, in cui l’artista e il suo pubblico si riappropriano degli spazi live per una serata divertente in massima sicurezza.

Roma è la linfa da cui Maurizio trae la forza che dona a sua volta al proprio pubblico per questo ancora una volta è proprio dalla Capitale che riparte con slancio. Grazie alla sua proverbiale ironia affronterà i temi che hanno cambiato il mondo e le vite di tutti, sottolineando gli aspetti grotteschi e contraddittori che, pur nel disagio, hanno costituito motivo di ilarità.

Lo spettacolo incorniciato da una imponente struttura di led, su cui gireranno contributi video significativi, ha un tema di fondo attualissimo. Fin dal titolo si intuisce come ogni argomento dalle campagne di sensibilizzazione ai dibattiti televisivi fatti di mille voci contrastanti, dalle “dirette” social alle soluzioni fai da te, sono un’occasione per farci divertire con intelligenza.

Battista in un continuo confronto tra Italia e Resto del Mondo è pronto per farci passare una sera che ricorderemo per molto tempo con gioia. Perché attraverso gli occhi del comico il mondo sembra più bello o almeno più umano e perché con arguzia e semplicità Maurizio porta in scena una vera e propria filosofia di vita.

Il nuovo show di Maurizio Battista, in programma lunedì 17 agosto dalle ore 21,30 in piazza del Popolo a Vasto, è inserito nell’ambito della XV edizione di Musiche in Cortile organizzata da Muzak Eventi.

Per informazioni e prevendite 0873.365378

www.ciaotickets.com per acquisto on line


 

Condividi su:

Seguici su Facebook