Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Al 'Lerici Music Festival' un'altra prima firmata Raffaele Bellafronte

Verrà presentato ed eseguito il Concerto N.3 per bandoneon e quartetto di sassofoni

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Mercoledì 12 agosto al “Lerici Music Festival” verrà presentato ed eseguito in prima assoluta il Concerto N.3 per bandoneon e quartetto di sassofoni di Raffaele Bellafronte.

Gli interpreti che terranno a battesimo questo nuovo concerto saranno Mario Stefano Pietrodarchi al bandoneon e l’Exclusive Saxophone Quartet.

Lerici, la perla del Golfo dei Poeti, accoglie con entusiasmo questo festival che porta ogni anno sul territorio ligure le eccellenze della cultura musicale mondiale e che è divenuta ormai inscindibile dalla città.

"Uno scenario da mozzafiato - si legge in una nota - per questo nuovo lavoro del compositore vastese che sarà eseguito all’interno di due settimane di musica di primo piano dal 3 al 16 agosto, con spazi dedicati tanto ad artisti di fama internazionale - tra gli altri, Sumi Jo, Carmen Giannattasio, Beatrice RanaAnna Tifu, Fabio Armiliato e Gloria Campaner - quanto ai giovani talenti e sono il cuore di un programma capace di spaziare dalla grande tradizione della musica classica alle colonne sonore più famose".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK