Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Nonsolomusica Radio' con Lara Celenza in diretta da Berlino

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Venerdì 10 luglio, alle ore 18:30 , sulla pagina Facebook di Nonsolomusica Radio, un’intervista particolare, l’incontro di due donne, due artiste, Lara Molino e Lara Celenza.

La prima è una cantautrice, l’altra è una regista e sceneggiatrice. La Molino, che curerà l’intervista, ha ben pensato di invitare la Celenza per far conoscere al pubblico della sua Nonsolomusica Radio, l’arte, le attività, la carriera di questa giovane regista che ha studiato a Bologna, poi a Londra ed infine si è trasferita a Berlino. Lara Celenza è cresciuta a Vasto, si è laureata in lingue moderne a Bologna e poi è andata all’estero per specializzarsi in Cinema. Prima all’Università di Cambridge e poi a Londra, alla Raindance Film School.

Nel 2010 ha fondato la società cinematografica indipendente Kalifilm Productions e, da allora, ha scritto e diretto numerosi pluripremiati cortometraggi, documentari e video musicali in tutta Europa. La regista sta attualmente lavorando alla post-produzione del suo primo lungometraggio "Lost in the City", un film drammatico sui senzatetto e l’ingiustizia sociale che uscirà a fine 2020.

Insieme a Lara Molino, ripercorreranno i momenti più importanti della sua carriera di regista e sceneggiatrice, parleranno di aneddoti legati ai vari video musicali e film ai quali ha lavorato e ricorderanno gli anni in cui ha vissuto in Abruzzo.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK