Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Quarto Piano' al Teatro Rossetti, San Valentino di solidarietà per i pazienti oncologici

L'appuntamento su iniziativa dell'associazione La Conchiglia

redazione
Condividi su:

Un giorno speciale quello di San Valentino per chi ama, ed in questo caso per chi ama la Vita e la Solidarietà nel migliorare il percorso delle malattie oncologiche.

Uno spettacolo fuori le righe ed alternativo che vuole dare importanza ad ogni forma di arte. Un viaggio insieme ad un medico che, cullato dalle note di un pianoforte e di un violino, si interroga su come aiutare i suoi pazienti fuori da ogni convenzione possibile.

Quarto Piano è uno spettacolo organizzato dall'associazione La Conchiglia e vuole essere un tributo nel ringraziare il Servizio Sanitario che opera per garantire ogni cura possibile della malattia in un accompagnamento professionale ed amorevole del paziente.

Quarto Piano nasce dall'idea di Luca Raimondi, musicista e musicoterapeuta nei DH Oncologici di Vasto e Lanciano come volontario de La Conchiglia, con la regia accurata di Luigi Cilli e la collaborazione attiva dell'attrice Stefania Pascali.

Lo spettacolo vedrà l'esecuzione di brani musicali al pianoforte e al violino da parte dei maestri Michele Taraborrelli ed Anton Bianco, nonchè la partecipazione dei ballerini di tango argentino Ilaria Napoleone e Paolo Viaggi.

Il ricavato della vendita dei biglietti (prezzo 10 euro) sarà devoluto a La Conchiglia per le attività a sostegno dei malati oncologici e loro familiari e potranno essere acquistati presso: Farmacia Savelli in Via Giulia a Vasto, DH Oncologico nell'Ospedale San Pio di Vasto e prenotati ai numeri telefonici: 351-7700905 e 333-1528408.

Appuntamento venerdì 14 febbraio alle 18 al Teatro Rossetti.

Condividi su:

Seguici su Facebook