Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Todo Tango', appuntamento sul lungomare di Casalbordino

redazione
Condividi su:

A grande richiesta torna la seconda edizione dell’appuntamento firmato “Il Golfo delle Idee” di Vasto per volontà dell’assessorato al Turismo del Comune di Casalbordino.

Todo Tango, già apprezzato lo scorso anno, viene offerto alla cittadinanza locale e ai turisti venerdì 2 agosto alle 22 presso il Lungomare della cittadina abruzzese. L’appuntamento ripercorre con specifiche note storiche e con coreografie a tema la grande realtà del tango argentino. La famosa danza di Buenos Aires viene interpretata dai tangueri Giovanna Bellafrone e Giustino De Simone. La voce narrante è affidata ad Assunta Costantini. L’accompagnamento dal vivo è di Lucia Barone al violino e di Marco Vallese al pianoforte.

Nella prima parte è organizzata una sorta di avanspettacolo presentata dal canto di Maria Grazia Pezzuto in celebri brani a tema. La collaborazione artistica è di Anna Baiocco, Angela Marino, Maria Rosaria Schioppa. Molte altre sorprese, con l’intervento di ospiti speciali, arricchiscono la serata sapientemente condotta da Loredana Lammanda. La partecipazione è gratuita.

Condividi su:

Seguici su Facebook