Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Guida Ferrari e Lamborghini al Circuito Internazionale d'Abruzzo ad Ortona sabato 18 maggio

| di We Can Race
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un esclusivo evento di driving experience, con Ferrari e Lamborghini, si terrà al Circuito Internazionale d'Abruzzo ad Ortona (CH) sabato 18 Maggio 2019 Una manifestazione unica nel suo genere, in cui la Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan LP4-610, targate We Can Race, sfrecceranno lungo il tracciato, regalando emozioni indescrivibili a tutti coloro che si ritroveranno al volante. Ma non solo, sarà possibile godere dello spettacolo delle Supercar che rombano in pista anche dalla tribuna ed in modo gratuito, con la possibilità di realizzare foto e video unici.

L'evento si svolgerà dalle ore 09.00 alle 18.00 ed è possibile prenotare il Pass per guidare le Supercar contattando gli organizzatori di We Can Race al 351.84.84.002.

Per ulteriori info sull'evento è possibile consultare la pagina:
https://diventapilota.wecanrace.it/guida-in-pista/esperienza-di-guida-in-pista-ad-ortona/

 

È possibile vivere gli attimi principali di questa esperienza guardando il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=Iy0fF4cQeBE&t=16s

We Can Race

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK