Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le opere di Raffaele Bellafronte alla Lisenko Hall di Kiev

Assieme al compositore vastese ci saranno i musicisti Vito Paternoster, Aldo Ferrantini, Davide Di Ienno e Giampiero Giumento

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Domenica 12 maggio alle ore 19, nell'ambito della Stagione 2019 della National Philarmonic of Ukraine, presso la sala grande della Lysenko Hall di Kiev, uno dei due più prestigiosi palcoscenici di musica classica della città (insieme all'Opera), ci sarà un concerto monografico dedicato alla figura del compositore italiano Raffaele Bellafronte.

Per l’appuntamento, assieme al maestro vastese, ci saranno il violoncellista e direttore Vito Paternoster, il flautista Aldo Ferrantini, il chitarrista Davide Di Ienno e il clarinettista Giampietro Giumento.

I quattro solisti italiani dialogheranno con l’orchestra d’archi del National Chamber Ensemble Kyiv Soloists "interpretando assieme - si legge in una nota - le affascinanti e complesse partiture del compositore vastese".

 

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK