Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

11 e 12 maggio, due workshop per riscoprire il piacere della scrittura

NARRATIVAmente alla Mondadori per entrare nella narrazione di sé

Condividi su:

Un breve intensivo o due esperienze singole di narrazione autobiografica e scrittura creativa dedicato all’ascolto,all’osservazione e all’espressione.

I workshop, ciascuno della durata di 3 ore, sviluppano il rapporto con la narrazione e il racconto di sé, esplorando le dimensioni biografiche del tempo e dello spazio. Comprendono attività creative e compositive, sia individuali che in gruppo.

 


IL PIACERE DI SCRIVERE: sabato 11 maggio - ore 15:00-18:00.

Il primo modulo si focalizza sulla narrazione attraverso il tempo, restituendo una dimensione e una cornice storico-biografica dell’essere.

 

UNA STANZA TUTTA PER SÉ: domenica 12 maggio - ore 15:00-18:00.

Nel secondo modulo la narrazione continua concentrandosi sullo spazio: “luogo” sicuro e privilegiato in cui l’essere può confrontarsi con il desiderare e il divenire.


 

Ogni partecipante potrà disegnare un semplice e intenso itinerario assecondando la personale preferenza tra espressione e autonarrazione. I workshop, grazie alla presenza di momenti laboratoriali e di condivisione, sono adatti a partecipanti di tutte le età. Per i minori di 16 anni è consigliato l'accompagnamento da parte di un genitore.

Iscrivendosi presso la Mondadori Bookstore Vasto (tel. 0873.380186) entro mercoledì 8, che sia al singolo workshop oppure a entrambe la date, è prevista un’agevolazione.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook.

Condividi su:

Seguici su Facebook