Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro dialettale, appuntamento al Politeama Ruzzi con 'La badande è na cosa sande!'

Sabato su iniziativa del Lions Club Vasto Host con la Compagnia 'U. Zimarino' di Casalbordino

Condividi su:

Coniugando l’amicizia lionistica con la solidarietà attiva, il Lions Club Vasto Host con il suo presidente, Gabriele D’Ugo, organizza, per sabato 23 marzo, alle ore 20.30, presso il Politeama Ruzzi, lo spettacolo teatrale La badande è na cosa sande!“.

Si tratta di una commedia comica-dialettale demenziale (così è definita sulla locandina) in tre atti, che la Compagnia teatrale di Casalbordino “U. Zimarino” presenterà con la sceneggiatura e la regia di Giovanni Tiberio che da anni ne è l’anima e il motore propulsivo. L’autore è molto noto ed apprezzato dal pubblico vastese per la verve delle sue commedie e dei personaggi creati, dirigendo, peraltro, una compagnia molto rodata che vede al suo interno attori dalla vis comica spontanea e coinvolgente.

Gli appassionati del teatro dialettale, gli estimatori di questa compagnia che molti conoscono perché da diversi anni collabora con il Club, i cittadini tutti sono invitati a partecipare numerosi a questo spettacolo da non perdere. Di una cosa infatti, fin d’ora, si può essere certi: l'autore della commedia, gli attori della Compagnia e i soci del Vasto Host garantiscono tre ore di risate per una serata rilassante.

Condividi su:

Seguici su Facebook