Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sanremo 2019, emozioni Boomdabash: "Esperienza fantastica e la platea a ballare con noi..."

La band, della quale fa parte il vastese Fabio Clemente, in arte 'Mr. Ketra', ringrazia il pubblico ed i fan per il sostegno

redazione
Condividi su:

"Sono stati giorni difficili e impegnativi ma nello stesso tempo unici, pieni zeppi di emozioni e paure. Difficilmente ci dimenticheremo di questa esperienza fantastica. Ci portiamo a casa un undicesimo posto in una classifica piena di grandi artisti che ci rende fieri ed orgogliosi ed il ricordo di una platea in piedi a ballare e cantare con noi.

Partiti quindici anni fa da Mesagne, una piccola cittadina del nord Salento, abbiamo creduto in un sogno piccolo piccolo facendolo diventare grande, gigantesco. Non abbiamo mai dato ascolto a chi ci ha detto che non ce l’avremmo fatta, a chi ha criticato indiscriminatamente, a chi ha provato a spezzarci, fallendo. Abbiamo lottato, questo sappiamo fare e questo abbiamo fatto. Nella vita e sul palco dell’Ariston. Ogni sera, su quel palco, mentre 12 milioni di italiani ci guardavano, i nostri cuori erano con voi, con il nostro Sud, con il nostro Salento. Con tutti voi. E lo saranno per sempre.

Grazie, grazie, grazie".

Così, sulla loro pagina Facebook, i Boomdabash a chiusura della prima e significativa presenza a Sanremo. La band, della quale fa parte il vastese Fabio Clemente, in arte 'Mr. Ketra', ha chiuso all'undicesimo posto la 69^ edizione del Festival della Canzone Italiana con il brano 'Per un milione'. 

Condividi su:

Seguici su Facebook