Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A piedi nudi in riva al mare nel ricordo di un amico, domenica c'è 'La corsa di Tonino'

L'iniziativa dedicata ad Antonio Bevilacqua, ad un mese dalla sua scomparsa. Ci sarà una raccolta fondi per l'associazione 'Il Recinto di Michea'

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Di corsa a piedi nudi in riva al mare, nel ricordo di un caro amico che non c'è più.

E' in programma domenica mattina, 1° luglio, "La corsa di Tonino", iniziativa podistica non competitiva proposta per omaggiare la figura di Antonio Bevilacqua, vastese recentemente scomparso che si contraddistingueva per la sua passione di correre a piedi nudi, anche sull'asfalto.

L'appuntamento, proposto dal gruppo "I Tapascioni del Vasto" assieme all'associazione di promozione sociale "Il Recinto di Michea" ed al Lido Acapulco di Massimo Di Lorenzo è aperto a tutti coloro che "vorranno unirsi - dicono i promotori - nel ricordare Tonino a un mese dalla scomparsa, nel posto che ha più amato, la spiaggia. Correremo in riva al mare tutti insieme e chi vorrà a piedi nudi, partendo dal Lido Acapulco verso il Monumento alla Bagnante e correndo a ritroso lungo tutta la spiaggia fino al Torrente Buonanotte e poi tornando al punto di partenza.

Non è una gara competitiva, non ci saranno iscrizioni e tutti potranno partecipare con una buona preparazione; ognuno sarà 'responsabile' di sé e delle cose prima, durante e dopo la 'Tapasciata'. Dopo la corsa ci sarà un rinfresco e, per chi vorrà, una raccolta fondi da devolvere in beneficenza all'associazione 'Il Recinto di Michea', riportando a casa un barattolo di miele".

Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8 al Lido Acapulco.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK