Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pier Luigi Celli a Vasto, venerdì l'incontro al Teatro Figlie della Croce

"Dare senso, cercare senso nelle organizzazioni di servizio" il titolo dell'appuntamento

redazione
Condividi su:

Il manager e scrittore Pier Luigi Celli sarà ospite a Vasto, nell'ambito del ciclo di incontri "Società liquida, scuola gassosa", su iniziativa dell’associazione Porta Nuova e della sezione del Vastese di Italia Nostra.

Venerdì 20 aprile, alle ore 17 nel Teatro Figlie della Croce, parlerà di  “Dare senso, cercare senso nelle organizzazioni di servizio”.

È stato direttore generale dell’Università LUISS Guido Carli di Roma, Direttore Generale della RAI, Presidente dell’ENIT, membro dei Consigli di Amministrazione di Illy, Unipol, Eni, Enel, Hera, Olivetti, Omnitel/Vodafone, Unicredit, Poste etc. In prime nozze ha avuto una figlia, Maddalena, suora di clausura, mentre dalle seconde nozze con Marina Govi ha avuto il secondogenito Mattia. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni, che vanno dalla narrativa in senso ampio, agli studi di management e di organizzazione. Il 30 novembre 2009 fu autore di una discussa lettera (“Figlio mio, lascia questo paese") indirizzata al figlio Mattia e pubblicata sul quotidiano La Repubblica, lettera che divenne un caso nazionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook