Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Il Gusto della Solidarietà' e il bello del dono ricordando la piccola Sofia: missione riuscita!

La seconda edizione alla Gelateria 'Biancaneve' con raccolta di fondi a sostegno dell'associazione 'Peter Pan Onlus'

redazione
Condividi su:

Bel coinvolgimento e buona riuscita anche per la seconda edizione de "Il gusto della solidarietà", l'iniziativa organizzata dalla Legione d'Avalos, team vastese di softair guidato da Duilio Di Francesco, e dallo staff della Gelateria 'Biancaneve', andata in scena sabato 7 aprile nel locale di via Madonna dell'Asilo.

Una nuova occasione di incontro e festa, per i più piccoli e non solo, nel ricordo della dolce Sofia Magrofuoco, bimba vastese scomparsa lo scorso anno. Appuntamento riproposto per sostenere le attività dell'associazione 'Peter Pan Onlus' (www.peterpanonlus.it), che si occupa di dare sostegno ed accoglienza a favore di bambini e adolescenti affetti da malattie onco-ematologiche e dei loro familiari alla quale è già stato devoluto parte del ricavato.

Oltre alla degustazione di gelati, varie animazioni hanno caratterizzato un pomeriggio 'luminoso', con palloncini, truccabimbi con Rosalba D'Adamo, musica live con Nicola Cedro, Nicola Ciccotosto e Nicola Salvatorelli, la presenza dei giocatori della Vastese Calcio ed esibizioni di balli e coreografia con gli allievi della scuola 'Easy Dancing' di Mirko Silvestri.

A dare un prezioso aiuto al team della Legione d'Avalos ed allo staff della gelateria di Enza Di Francesco alcuni sponsor e collaboratori che gli organizzatori hanno voluto sentitamente ringraziare: Latte Cigno, Maison 68, Pirò Fantasy, Zinni Bevande, Nucciarone, Fit 21, Martina Perfetti per la fotografia ed Enzo Fioretti per la grafica e le locandine. Dagli organizzatori, infine, un ringraziamento speciale a Tiziano Nardò, presidente nazionale Asi (Associazione Sportiva Italiana) settore Softair.

Appuntamento all'anno prossimo!

Condividi su:

Seguici su Facebook