Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Christmas Carol - La magia del Natale

Il 23 dicembre torna in scena la Compagnia Orizzonte Teatro

| di Compagnia Orizzonte Teatro
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Quest'anno a Natale metti un regalo speciale sotto il tuo albero: regalati la magia della festa più scintillante dell'anno con uno spettacolo divertente ed emozionante.

La Compagnia Orizzonte Teatro torna in scena con un musical tratto dalla novella di Charles Dickens, A Christmas Carol. La storia narra di Scrooge, un anziano scontroso rimasto solo e senza più motivi per festeggiare il Natale; saranno tre simpatici personaggi a fargli tornare la gioia e l'amore per le cose belle della vita.

L'appuntamento è per il 23 dicembre al Politeama Ruzzi di Vasto con un doppio spettacolo: alle 17.30 e alle 21.00. Restate sintonizzati sulla nostra pagina Facebook per seguire tutti gli aggiornamenti!

Vi aspettiamo, non mancate!

Pagina Facebook Evento

Compagnia Orizzonte Teatro

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK