Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Volti, sapori e tradizioni del territorio vastese”, apre la mostra a Palazzo Mattioli

L'iniziativa del Rotary Club di Vasto

redazione
Condividi su:

Sabato 25 novembre, alle ore 19, presso Palazzo Mattioli in corso de Parma a Vasto, sarà inaugurata la mostra fotografica “Volti, sapori e tradizioni del territorio vastese” organizzata dal Rotary Club Vasto.

“Verranno mostrate al pubblico le foto più belle per tecnica e coerenza con il tema del concorso – sottolinea Christian Lalla, presidente del Rotary Club Vasto – e il primo classificato sarà premiato con un assegno di 500 euro. Le 12 fotografie finaliste, scelte da una giuria tecnica presieduta dalla fotografa professionista Anna Limosani (www.laview.it), saranno inserite nel calendario 2018 del Rotary Club Vasto e il ricavato della vendita sarà devoluto in favore della campagna di prevenzione dell’aneurisma addominale 'Un minuto ti salva la vita', ovvero ecografie gratuite ai cittadini del territorio tramite un’unità mobile di pronto soccorso con personale medico specializzato", conclude Lalla.

La mostra fotografica è aperta al pubblico e vedrà la partecipazione dell’Arch. Valerio Borzacchini, Governatore del Distretto 2090 (Abruzzo, Marche, Umbria e Molise) del Rotary International in visita ufficiale a Vasto durante questo fine settimana.

Maggiori informazioni sulle attività di servizio del Rotary Club Vasto su www.rotaryvasto.it oppure sulla pagina Facebook www.facebook.com/rotaryvasto

Condividi su:

Seguici su Facebook