Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Carica ed energia: Ermal Meta conquista Vasto

Piazza del Popolo piena come un uovo per il concerto finale dei festeggiamenti patronali di San Michele

redazione
Condividi su:

Piena come un uovo si è presentata piazza del Popolo, ieri sera, per il concerto gratuito di Ermal Meta, evento musicale conclusivo dei festeggiamenti patronali in onore di San Michele Arcangelo a Vasto.

Migliaia di presenze per uno degli artisti negli ultimi tempi più in voga, specie tra i giovani, con numerosi arrivi da fuori città.

Tanta carica ed energia, sul palco, da parte di Ermal Meta per un paio d'ore di musica ininterrotte e risultate particolarmente gradite. Il cantante, terzo classificato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Vietato morire", ha fatto tappa a Vasto con uno degli appuntamenti nel cartellone del tour intitolato proprio "Vietato morire" che sta facendo registrare un pieno di consensi in tutta Italia con la maggior parte delle date anche a pagamento per il pubblico.

Appena qualche giorno fa, per lui, i significativi riconoscimenti del Premio Rai Radio Live come 'Miglior Artista Live' e quello per il 'Miglior Tour 2017'. Assegnati - viene specificato nelle motivazioni - perché Ermal Meta, grande rivelazione del Festival di Sanremo 2017, ha saputo capitalizzare il grande successo televisivo e riportarlo tappa per tappa, concerto per concerto, con passione e devozione al suo vero grande pubblico”.

Al termine del concerto i tradizionali fuochi di artificio sparati dalla zona Trave.

Condividi su:

Seguici su Facebook