Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ermal Meta in piazza del Popolo per il concerto finale di San Michele

Molto atteso lo spettacolo musicale conclusivo dei festeggiamenti patronali. A seguire i tradizionali fuochi d'artificio

redazione
Condividi su:

Appuntamento musicale molto atteso quello conclusivo dei festeggiamenti patronali di San Michele Arcangelo a Vasto.

Protagonista sul palco di piazza del Popolo sarà Ermal Meta.

Il cantautore e compositore albanese, naturalizzato italiano, si è classificato terzo, con il brano "Vietato morire" all'ultima edizione del Festival di Sanremo, vincendo il prestigioso Premio della Critica 'Mia Martini'.

Tappa vastese nell'ambito di un tour che sta facendo registrare notevoli riscontri, in termini di critica e di pubblico. E appena qualche giorno fa, per lui, i riconoscimenti del Premio Rai Radio Live come 'Miglior Artista Live' e quello per il 'Miglior Tour 2017'. Assegnati - viene specificato nelle motivazioni - perché “Ermal Meta, grande rivelazione del Festival di Sanremo 2017, ha saputo capitalizzare il grande successo televisivo e riportarlo tappa per tappa, concerto per concerto, con passione e devozione al suo vero grande pubblico”.

Appuntamento in piazza dalle ore 22 ed a seguire spazio ai tradizionali fuochi di artificio ben visibili dalle balconate vastesi che affacciano sul golfo.

Condividi su:

Seguici su Facebook