Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Marina si tinge di rosa: c'è la settima 'Notte Rosa delle Sirene'

Dal tramonto all'alba musica, animazioni, spettacoli e degustazioni in più punti della riviera

redazione
Condividi su:

Si tinge nuovamente di rosa Vasto Marina per la 'Notte Rosa delle Sirene', appuntamento clou dell'estate sulla riviera.

"Libera i tuoi sogni” è lo slogan che quest'anno accompagna l’organizzazione dell'evento, come sempre programmato l'8 agosto, alla sua settima edizione: spettacoli, animazioni, dj set, artisti di strada, danze, giochi, musica e degustazioni sono programmati in più punti della località balneare, per un’iniziativa destinata a coinvolgere grandi e piccini.

Ad attivarsi per l'organizzazione, ancora una volta, è il locale Consorzio di operatori ’Vivere Vasto Marina’, assieme al Comune di Vasto.

'Madrina' della 'Notte Rosa' è Giulia De Lellis, protagonista della trasmissione tv Mediaset 'Uomini e donne'. prossima a partecipare al 'Grande Fratello Vip 2017'.

VIABILITA' - Come l'anno scorso, dalle 17 isola pedonale nella zona centrale della località balneare, dall'incrocio con via Martiri Istriani e fino al lungomare Cordella nell'area della Bagnante e dunque sosta con rimozione forzata per i veicoli e impossibilità di circolazione all'interno di questa area allargata. Per i parcheggi saranno disponibili quello di piazza Fiume nell'area di risulta dell'ex tracciato ferroviario e del lungomare Duca degli Abruzzi. Sulla Statale gli spazi pubblici di fronte il complesso 'Fortunato'. Funzioneranno i collegamenti via bus urbani dal centro alla riviera e viceversa con punti nevralgici l'incrocio via Martiri Istriani-viale Dalmazia e la Statale 16 nello snodo con piazza Fiume.

Condividi su:

Seguici su Facebook