Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In un tripudio di colori la carica dei mille per 'Paint My Run' a Vasto Marina

Corsa, musica e animazione e tanta allegria per l'appuntamento al centro della riviera. Il 12 agosto il 'bis'

Condividi su:

Tripudio di colori e contagiosa allegria per 'Paint My Run', la corsa più colorata d''Italia, non competitiva, durante il percorso della quale i partecipanti, oltre mille, hanno attraversato diverse zone dove sono stati colpiti da un lancio di polveri colorate.

Sul lungomare di Vasto Marina il primo appuntamento di questa stagione estiva, dopo la prima edizione che già la scorsa, nel centro storico di Vasto, fece riscontrare un alto gradimento. Ad ogni iscritto, ben prima del 'via', erano state consegnate una miriade di bustine di polveri colorate, lanciate verso un po' tutti i presenti, dai più piccoli ai più grandi.

Un evento che è stato all'insegna del divertimento puro e che troverà il 'bis' in questa estate 2017 il prossimo 12 agosto, in quella occasione di nuovo nel centro cittadino.

L'organizzazione è stata a cura dell'associazione Beach Sports Club, in collaborazione con il Consorzio Vivere Basto MarinaPodistica VastoConad, Biosan ed il patrocinio del Comune di Vasto.

La partenza è avvenuta all'altezza della Rotonda del lungomare Dalmazia. Da lì l'inizio della corsa-passeggiata colorata che si è snodata per le vie principali della località balneare, facendo ritorno alla Rotonda dove continuamente presenti la musica e l'animazione di Giovanni Annese e Antonio Altieri.

Condividi su:

Seguici su Facebook