Buona riuscita per la prima edizione de "Il gusto della solidarietà ", l'iniziativa organizzata dalla Legione d'Avalos, team vastese di softair guidato da Duilio Di Francesco, tenutasi sabato scorso alla gelateria 'Biancaneve' di Vasto.
Occasione di incontro e coinvolgimento, per i più piccoli e non solo, nel ricordo della dolce Sofia Magrofuoco, bimba vastese scomparsa qualche mese fa a seguito di una malattia.
Buona parte del ricavato è già stata devoluta all'associazione 'Peter Pan Onlus' che si occupa di dare sostegno ed accoglienza a favore di bambini e adolescenti affetti da malattie onco-ematologiche e dei loro familiari.
Oltre alla degustazione di gelati, momenti di divertimento e varie animazioni hanno caratterizzato un bel pomeriggio di festa, con truccabimbi, ciocche colorate, palloncini e musica con dj set.
A dare una preziosa collaborazione al team della Legione d'Avalos ed allo staff della gelateria di Enza Di Francesco ci sono stati alcuni sponsor che gli organizzatori hanno voluto sentitamente ringraziare: Maison 68, Pirò Fantasy, la trucca bimbi Rosalba D'Adamo, Banca Mediolanum, Enzo Fioretti e Martina Antenucci fotografa.