Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"L'Ora della Terra": luci spente a Palazzo d'Avalos e al Castello Caldoresco

Vasto aderisce all'iniziativa mondiale del WWF. Cianci: "Simbolo di un impegno culturale contro i cambiamenti climatici"

redazione
Condividi su:

Sabato 25 marzo 2017 torna per la decima edizione "Earth Hour – L’Ora della Terra", la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF Internazionale con il gesto simbolico dello spegnimento delle luci per un’oradalle 20.30 alle 21.30, attraverso tutti i fusi orari.

Come ormai da diversi anni, anche il Comune di Vasto aderisce - in collaborazione con il ‪WWF‬ Zona Frentana e Costa Teatina e ‪Confesercenti - all’iniziativa spegnendo le luci che illuminano il Palazzo di Città, Palazzo d’Avalos ed il Castello Caldoresco.

“Partecipare ad un’iniziativa di forte valenza simbolica - sottolinea il vice sindaco ed assessore alle Politiche Ambientali e del Territorio Paola Cianci - è un’occasione per rendere esplicita la volontà di sentirsi uniti in una sfida globale, quella della lotta ai cambiamenti climatici e il cambio di rotta sulle politiche energetiche”.

Condividi su:

Seguici su Facebook