Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Saranno Famosi - il musical

Torna in scena la Compagnia Orizzonte Teatro

| di Compagnia Orizzonte Teatro
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Reduci dalla magia dello spettacolo natalizio, "A Christmas Carol", i ragazzi della Compagnia Orizzonte Teatro tornano in scena con 'Saranno famosi', un musical che è stato la colonna sonora di migliaia di teen agers negli anni '80 e questa volta raddoppiano le dosi: cast allargato con tante promettenti new entry, 22 canzoni che hanno fatto la storia del musical internazionale, nuove scenografie, eccentrici e brillanti costumi di scena, una trama che vi farà ripercorrere i momenti più belli della vostra adolescenza e, per i più piccoli, vi farà immedesimare nelle storie dei protagonisti.

Gli attori, i cantanti e i ballerini si confronteranno con tutte le discipline e si cimenteranno nel progetto più ambizioso mai realizzato prima d'ora.

L'appuntamento è per il 22-23-24 aprile al Politeama Ruzzi di Vasto; dal 1 aprile saranno disponibili le prevendite.

Visitate la pagina Facebook "Compagnia Orizzonte Teatro" e il sito per tenervi aggiornati su tutte le novità!

Compagnia Orizzonte Teatro

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK