Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Polo liceale 'Pantini-Pudente', domenica prima giornata dell'orientamento

Condividi su:

Domenica 15 gennaio, nei plessi del Liceo Artistico, Classico, Economico-Sociale, Linguistico e delle Scienze Umane dell'Istituto 'Pantini-Pudente' di Vasto si svolgerà la prima delle giornate destinate all’orientamento.

Ad accogliere i visitatori saranno i docenti e gli studenti che illustreranno il funzionamento dei vari indirizzi scolastici, mostreranno gli ambienti e presenteranno le innumerevoli attività previste nel corso del mese.

Laboratori specifici delle materie d’indirizzo e progetti di continuità con le scuole medie della città e del circondario vastese prenderanno avvio nei prossimi giorni. Sono previsti difatti laboratori pomeridiani e incontri notturni… come la Notte Nazionale del Liceo Classico rinviata a causa del maltempo al 20 gennaio.

E’ possibile, visitando il sito www.liceopudente.gov.it, tenersi aggiornati sulle attività in calendario per prendervi parte, contattare il numero tel. 0873.366899 oppure semplicemente… recandosi nei vari edifici nelle giornate del 15 gennaio e come secondo appuntamento del 5 febbraio sempre dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook