Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La magia che tutti vorremmo!

Heavy Mental presenterà uno spettacolo di magia,nel quale metterà in pratica le sue speciali abilità.

Condividi su:

Sabato 26 novembre a Vasto alle ore 19 presso La Bacchetta Magica, Luca Menichelli, il famoso Heavy Mental presenterà uno spettacolo di magia allo stato puro.

Durante la magica performance, Heavy Mental si cimenterà in numeri di mentalismo, cartomagia e close up. Lo spettacolo sarà da guardare attentamente, dopotutto la magia regnerá per tutta la sua durata.

Il mentalismo è un insieme di abilità che se ben padroneggiate possono dare l’impressione di far possedere a chi le usa, capacità apparentemente soprannaturali come telepatia, chiaroveggenza, lettura della mente, precognizione, psicocinesi, ipnosi persuasione. Il mentalismo usa tecniche legate all’illusionismo come la cartomagia, la quale prevede l'uso delle carte da gioco. La micromagia o close up, è invece un genere di magia realizzato a poca distanza dal pubblico, normalmente seduti a tavola e gli oggetti più usati in questo caso sono carte e monete ma non necessariamente. L'abile Haevy Mental con le sue eccellenti capacità di mentalista, entrerà nella mente dei partecipanti scoprendo eventuali bugie e portando così alla luce la verità. Meglio essere sinceri allora! Come sempre Heavy Mental, incanterá il suo pubblico con la sua professionalità, gentilezza, disponibilità, simpatia e magia.  I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione.

Per altre informazioni contattare il numero 327-2170755
Buona magia a tutti!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook