Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rinviata al 3 novembre la 'Partita del Cuore' all'Aragona

La sfida Vastese-Vasto della Solidarietà pro clownterapia per i terremotati

redazione
Condividi su:

La 'Partita del Cuore' prevista nel pomeriggio di oggi allo stadio Aragona è stata rinviata a giovedì prossimo, 3 novembre, sempre alle ore 15.

A sfidarsi, nell'obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di clownterapia per quanti colpiti dal terremoto del Centro Italia a beneficio delle associazioni di volontariato Ricoclaun e Sorridere Sempre, saranno la Vastese Calcio di serie D ed un team, chiamato Vasto della Solidarietà, formato da giocatori rappresentativi di Protezione Civile, Forze dell'Ordine, Comune e Guardia Costiera.

I biglietti, anche se riportano la data di oggi, sono sempre validi. Per chi volesse sostenere il progetto acquistando i biglietti o facendo una donazione, può contattare Rosaria Spagnuolo, presidente della Ricoclaun al cell. 347-3712722. 

"Un grazie di cuore - dice Spagnuolo - alla Vastese, al Comune di Vasto a tutti i giocatori che avranno il piacere di giocare in quest'evento e soprattutto a tutti coloro che acquistando i biglietti sosterranno l'iniziativa"

Condividi su:

Seguici su Facebook