Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

'Gran Galà della Moda', successo per la serata 'glamour' al centro di Vasto

Tanta gente alla sfilata in piazza Rossetti. Ospite di spicco la showgirl Raffaella Fico

| di Claudia Castelli
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Gran Galà della Moda svoltosi ieri sera a Vasto nel centro storico ha avuto un gran successo.

Piazza Rossetti ha accolto tanta gente che ha apprezzato la sfilata, organizzata dal Consorzio Vasto in Centro, durante la quale 12 modelle sono state protagoniste in passerella e tra queste Angelica Aceto, una delle finaliste di Miss Italia.

L’evento si è articolato in tre momenti fondamentali, nei quali le varie attività commerciali del centro di Vasto hanno presentato le nuove tendenze glamour autunno-inverno 2016.

La sfilata è stata presentata da Marco Santilli, cantante e ideatore di varie serate ed eventi musicali.

La prima parte della sfilata ha visto protagonisti i bambini, i quali sfilando hanno esibito i capi della nuova collezione 2016-2017 a loro dedicati, la seconda parte invece ha visto presentare i diversi articoli glamour dell’abbigliamento femminile abbinati ai gioielli delle più importanti gioiellerie del centro storico e il terzo momento è stato costituito dalla presenza di modelli che hanno presentato le ultime tendenze maschili. Capi di grande pregio, quelli presentati e  molti di loro sono stati abilmente cuciti a mano. Gli abiti da cerimonia e da gran galà sono stati tra i più graditi.

Il momento clou della serata è stato quello in cui la showgirl Raffaella Fico ha fatto capolino sul red carpet. Ragazza bellissima, solare e sempre sorridente, ha ricevuto un pieno di applausi. La prossima primavera si prevede una nuova sfilata.

"Una bellissima esperienza - ha commentato Marco Corvino, presidente del Consorzio Vasto in Centro -. Aver visto diverse attività commerciali riunite in unica vetrina naturale, il centro storico, il cuore pulsante della nostra città, mi ha reso particolarmente felice ed emozionato. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte in vario modo all'evento. Tutto questo ci dà altri stimoli per la pianificazione di ulteriori appuntamenti".

Foto in homepage Salento Studio Photography

 

Claudia Castelli

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK