Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Con Fabio Concato una serata di 'gran classe' a Palazzo d'Avalos

Pienone di pubblico e di consensi per l'appuntamento nel cartellone di 'Musiche in Cortile'

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Musica d'autore e serata di 'gran classe' mercoledì sera a Palazzo d'Avalos per il concerto di Fabio Concato nell'ambito della rassegna 'Musiche in Cortile'.

Ha fatto registrare il pieno di presenze lo spettacolo, il quinto e penultimo in cartellone, della serie firmata Muzak Eventi e Comune di Vasto.

Il noto cantautore milanese si è esibito con l'accompagnamento del trio formato da Paolo Di Sabatino (pianoforte), Marco Siniscalco (basso) e Glauco Di Sabatino (batteria), regalando un'ora e mezza di ottimi contenuti, proponendo un repertorio di brani che lui stesso definisce “un viaggio carico di ricordi ed emozioni, piccole grandi storie della quotidianità”.

Tra i motivi più amati ecco “Domenica bestiale”, “Guido piano”, “Troppo vento”, “Ti ricordo ancora”, “Rosalina” e “Fiore di maggio” che ha chiuso la serata tra gli scroscianti applausi del pubblico.

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK