Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tanti sorrisi ed un trionfo di colori: successo a Vasto per la corsa 'Paint my Run'

Ore di 'sana follia' per le vie del centro storico e al Parco Muro delle Lame

redazione
Condividi su:

Nel 'day after' resta ancora la 'calda' sensazione di quella che è stata una bella condivisione. 

Il cielo plumbeo della giornata di ieri non ha rovinato l'atmosfera: grande partecipazione, tanto entusiasmo ed occasione di vero ed autentico divertimento per 'Paint My Run', la “corsa più colorata d'Italia” che ha fatto tappa a Vasto.

Durante il percorso, su un tracciato di circa 5 chilometri nelle zone del centro cittadino, i partecipanti hanno attraversato diversi punti nei quali sono stati colpiti dal lancio di polveri colorate. E prima della partenza ai più di 2.000 iscritti era stata consegnata una bustina di polveri da poter, anzi dover (!) lanciare addosso agli altri... malcapitati.

Un pomeriggio di 'sana follia', insomma, chiuso poi con la serata di festa in musica, rovinata in parte dal maltempo, proposta al Parco Muro delle Lame.

L'evento vastese è stato organizzato dall'associazione Beach Sportsclub Vasto, con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con l'assessorato al Turismo e allo Sport, la società sportiva Podistica Vasto e An-Dj che si è occupato della festa conclusiva.

Fotoservizio a cura di EUGENIO LIBERTINI

Condividi su:

Seguici su Facebook