Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cena, musica e solidarietà: l'appuntamento per l'Unitalsi

L'evento in piazza Giovanni Paolo I a Pollutri

redazione
Condividi su:

E' in programma oggi, dalle 19 in poi, l'evento “Aggiungi solidarietà alla tua cena”, in piazza Giovanni Paolo I a Pollutri.

L'organizzazione è del Comune in collaborazione con Art Fruit, l'Unitalsi Chieti-Vasto, i volontari del gruppo cittadino e il tecnico Mario Scampoli.

Un appuntamento tra musica, divertimento e solidarietà. Nel programma, alle 19,30, l'intaglio della frutta con la gara per bambini e disabili, assieme al maestro Dino Cieri. Alle 21 la cena, curata dallo chef Antonio Scutti e da Dino Cieri: verrà offerto un primo più frutta al prezzo di 5 euro e allieterà la serata il Coro Centro Anziani, ”I sempre Giovani”.

Il ricavato sarà utile a finanziare i progetti dell’Unitalsi e sotto i riflettori finisce, in particolare, “Doniamo Colore”, progetto di fund raising e comunicazione promosso dalla Presidenza Nazionale Unitalsi per sostenere i pellegrinaggi non come mero 'turismo religioso', ma come desiderio di vivere un’esperienza intensa, profonda e piena di gioia. Una campagna che nasce per promuovere e sostenere l’esperienza del pellegrinaggio per chi non avrebbe la possibilità di farlo.

Condividi su:

Seguici su Facebook